Torna alla sezione Home

Judo sotto le stelle a Valstagna

La piazza principale di Valstagna è stata trasformata in una palestra a cielo aperto con un Tatami enorme, dispiegato per permettere agli atleti del Judo Club Valbrenta di dare dimostrazione del proprio livello agonistico e tecnico raggiunto.
Decine di allievi, grandi e piccini, con il loro Kimono e con il colore della propria cintura, si sono cimentati in dimostrazioni di forme e di combattimenti simulati.

Un modo per festeggiare trent’anni di attività del Maestro Livio Granello, con il suo vice Silvano Fontana, grazie anche alla presenza del maestro federale, Paolo Natale, cintura nera sesto Dan.

Nella stessa serata, si sono tenute anche dimostrazioni di Krav Maga e MMa, disciplina di autodifesa ed arti marzialimiste

Nei due giorni seguenti, poi, si è tenuto lo stage di Judo nella palestra della scuola media di Valstagna, con la presenza di vari atleti provenienti da tutto il Centro e Nord Italia.

Protagonista ed Audit, è stato, appunto, Paolo Natale con la sua Atletinrete, un organismo sportivo che fa incontrare le scuole di Judo da tutta Italia.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679