Torna alla sezione Home

Perli la fine del Mandato la lettera e il grazie di Ivan Pontarollo

LETTERA DEL SINDACO USCENTE PERLI AI CONCITTADINI – IVAN PONTAROLLO: “ORGOGLIOSI DI AVER CONTRIBUITO ALLA VALORIZZAZIONE DELLA VALBRENTA E PRONTI PER UNA NUOVA STAGIONE”

Il 15 gennaio 2019 il Consiglio Regionale del Veneto ha completato l’iter di riconoscimento del Comune di Valbrenta (Vicenza). Il Sindaco di Valstagna Carlo Perli, lo stesso giorno, ha inviato ai concittadini una lettera (in distribuzione in questi giorni) per comunicare loro l’importate passaggio storico e gli obiettivi della nuova realtà amministrativa.
“Siamo grati al Primo cittadino di Valstagna, ma anche a tutti gli altri amministratori della valle – ha affermato Ivan Pontarollo, alla guida dell’IVAN TEAM – che hanno avuto fiducia in noi. Certo la nostra è una realtà economica, ma nel rispetto dei ruoli (azienda da una parte e amministrazione pubblica dall’altra) siamo consci di aver dato un ottimo impulso per far conoscere e valorizzare il nostro territorio”.
“E’ anche evidente – prosegue Pontarollo – che, come azienda del settore turistico, abbiamo creato posti di lavoro per cittadini della Valbrenta e dei dintorni in una realtà economicamente difficile”.
“Le parole del Sindaco Perli sul lavoro di recupero e sviluppo realizzato alle Grotte di Oliero – continua il fondatore di Ivan Team – ci gratificano per il notevole impegno e gli importanti investimenti realizzati, e ci spronano ad andare avanti. Siamo certi di poter instaurare un altrettanto ottimo rapporto con la nuova realtà amministrativa che si sta concretizzando”.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679