Torna alla sezione Home

Paolo Crepet stasera a Romano d’Ezzelino presenta il suo ultimo libro Il Coraggio

Paolo Crepet sarà a Romano d’Ezzelino lunedì 19 Febbraio alle ore 20.45 presso il Teatro Parrocchiale di Sacro Cuore sito in via Lanzarini, 37 per presentare il suo ultimo libro “Il coraggio”.

L’Assessorato alla Cultura di Romano d’Ezzelino in collaborazione con la Biblioteca Comunale e la Libreria Palazzo Roberti di Bassano del Grappa è lieta di informare che lunedì 19 Febbraio alle ore 20.45 presso il Teatro Parrocchiale di Sacro Cuore sito in via Lanzarini, 37 si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Paolo Crepet: “Il coraggio”.

“È un onore per Romano d’Ezzelino coinvolgere una persona dello spessore di Paolo Crepet, autore di notevoli libri e trattati. La sua carriera parla da sola e non ha certo bisogno di ulteriori presentazioni” queste le prime parole dell’Assessore alla Cultura Franca Meneghetti.

Bambini insicuri o ribelli, adolescenti in crisi, rinchiusi in sé stessi o “sopra le righe”, comunque preoccupati o impauriti dalle responsabilità che comporta diventar adulti. Dopo gli ottimi risultati di Baciami senza rete, Paolo Crepet nel suo nuovo saggio propone ai genitori e agli educatori una chiave con cui affrontare il quotidiano disagio generale: il coraggio. Questo il tema dell’ultimo saggio dell’Autore, noto psichiatra, scrittore, profondo conoscitore della società italiana.

Prosegue l’Assessore: “Questa vuole essere la nuova linea di incontri culturali che come Amministrazione intendiamo seguire, con l’obiettivo comune di rivalutare quegli spazi che possono essere palco di incontri importanti e di spessore e che per anni non hanno avuto l’adeguata luce”.

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la Libreria Palazzo Roberti e il Comitato Teatro di Sacro Cuore

paolo crepet

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679