Torna alla sezione Home

Maria Cristina Cella la causa di beatificazione e canonizzazione

La causa di beatificazione e canonizzazione di Maria Cristina Cella, oggi Serva di Dio che è iniziata in Vaticano nel 2008.

Maria Cristina morì 23 anni fa a causa di un male incurabile che la colpì mentre era incinta del terzo figlio.
Lamamma rifiutò le cure mediche che avrebbero danneggiato il bimbo che aveva in grembo . Maria Cristina morì pochi mesi dopo aver dato alla luce il terzo figlio . Maria Cristina aveva solo 26 anni.

Carlo Mocellin il marito che ora ha 53 anni sarà intervistato su Tv2000 canale della Cei nel programma di don Marco Pozza.

Ecco le sue dichiarazioni : «La scelta che ha fatto Maria Cristina dovrebbe essere normale: qualunque madre darebbe la vita per un figlio. La verità è che il mondo sta cambiando in fretta, ci stiamo inaridendo, perdendo di vista i riferimenti importanti. Credo che l’esempio di amore incondizionato che ha saputo mettere in pratica mia moglie sia sempre più necessario: la sua storia ci insegna che tutti possiamo fare diventare le nostre vite eccezionali, anche attraverso i gesti più semplici, trovando il coraggio e la voglia di metterci in gioco davvero. Saremmo degli sciocchi se non lo facessimo, e saremmo anche i primi a perderci».

Una vita Donata Mariacristina Cella Mocellin

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679