Torna alla sezione Home

La road map della fusione dei cinque comuni della Valbrenta Cismon del Grappa, Valstagna, San Nazario, Campolongo sul Brenta e Solagna

Cinque comuni della Valbrenta verso la fusione : Tolomeo ha consegnato lo studio di fattibilità commissionato dai comuni di Cismon del Grappa, Valstagna, San Nazario, Campolongo sul Brenta e Solagna, per capire se sono presenti elementi economici , sociali storici e politici per avviare la fusione in un unico grande comune. L’iter prevede ora il perfezionamento dello studio inserendovi le peculiarità locali , seguirà un incontro formale dei cinque consigli comunali poi a seguire una seduta consiliare collettiva per eventualmente approvare la fusione.
Poi la road map prevede di informare in modo completo i cittadini dei cinque comuni. Infatti a settembre inizieranno gli incontri con la popolazione , le informative via internet e forse anche un sondaggio tra la popolazione prima di dare il via al referendum consultivo nei cinque comuni da effettuarsi nella prossima primavera.

tolomeo-studi-e-ricerche-studio-fattibilita-unione-valbrenta

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679