Torna alla sezione Home

In procura l’indagine per il maxitamponamento avvenuto lo scorso gennaio sulla Valsugana

La vicenda del maxitamponamento avvenuto lo scorso gennaio sulla Valsugana a causa di un ghiaccio improvviso, non è ancora chiusa.
Il fascicolo con la documentazione dell’incidente che si è verificato in Valsugana per un’improvvisa ghiacciata avvenuta la mattina del 14 gennaio 2019 all’altezza di Cismon del Grappa, È stato trasmesso alla Procura della Repubblica di Vicenza. La procura sta procedendo contro ignoti per il reato di lesioni gravi. Si tratta di un incidente che ha coinvolto 44 tra automobili e camion con molti feriti anche gravi.
La peggio l’ha avuta una Commercialista di 35 anni che dovrà stare a letto per almeno due mesi. La vittima guidava una Opel MOKKA.

L’ispettore Bertoncello che coordina le indagini ha sentito una trentina di coinvolti , ma non si è riusciti nemmeno a stabilire quale macchina o camion abbia colpito la Opel Mokka.

Ci sarà un complicazione notevole anche per le assicurazioni in quanto ricostruire la dinamica di un incidente con 44 veicoli viene definito in termini tecnici “sinistro catastrofale”.

Incidente valsugana ghiaccio foto ceccon-3

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679