Torna alla sezione Home

Furto sventato dall’allarme al distributore eni di Cismon della famiglia Gobbo sulla Valsugana

Tentativo di furto dei soliti ignoti al distributore Eni sulla Valsugana .
Due ladri mascherati hanno tentato l’attacco al bancomat del distributore Eni di proprietà della Famiglia Gobbo a Cismon del Grappa .
I Ladri però sono subito scappati quando è scattato l’allarme e solo per un pelo non sono stati intercettati da una pattuglia dei Carabinieri proveniente da Enego. Ora i carabinieri stanno indagando sotto il coordinamento del Capitano Adriano Fabio Castellari che comanda la Compagnia di Bassano cui fa capo la stazione di Enego.

Per le indagini è a disposizione il video del tentativo di furto in cui i ladri avevano però il volto coperto.
I ladri con un flessibile elettrico hanno tentato di aprire una delle colonnine che distribuisce il carburante in cui ovviamente ci sono i contanti usati per il self service. Ma dopo nemmeno tre minuti è scattato il sistema d’allarme e gli sconosciuti sono fuggiti al più presto per far perdere le tracce. Uno dei due smemorato è ritornato sui suoi passi per recuperare qualcosa che aveva perso e poi si è dileguato nel bosco con il complice.
Purtroppo non si vede l’autoveicolo ma per differenza con altre riprese da altre telecamere sulla Valsugana si sta cercando di identificarlo.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679