Torna alla sezione Home

Domenica 30 giugno 2019 escursione guidata lungo gli itinerari della Grande Guerra con Luca Girotto Con fanti ed alpini ai confini dell’impero, Percorsi di guerra tra Vezzena e Larici

Con il Patrocinio della Unione Montana della Valbrenta si terrà domenica 30 giugno 2019 una escursione guidata lungo gli itinerari della Grande Guerra con Luca Girotto. La Escursione si intitola : Con fanti ed alpini ai confini dell’impero, Percorsi di guerra tra Vezzena e Larici.
La giornata è organizzata dal Gruppo Grotte Giara Modon GGG di Valstagna.
Ci si troverà alle 7 di mattina in Piazza San Marco a Valstagna o alle 8,30 presso il piazzale del Rifugio Vezzena.
L’iscrizione è obbligatoria Si consiglia un abbigliamento comodo da Media Montagna , con scarponcini robusti, consigliati bastoncini e pantaloni lunghi. Probabile presenza di erba alta in alcuni tratti. Portare con sé prodotti contro le punture di insetti come Zanzare moschette e simili.Portare con sé l’abbigliamento per la pioggia , giacca antivento,kappa Way , Attenti assenza d’acqua lungo il percorso, Pranzo al Sacco .
Lunghezza del percorso 10 chilometri per un dislivello di 800 metri.
La giornata è in collaborazione con la Cassa Rurale Valsugana e Tesino, la sezione ANA Mntegrappa , Gruppo Valstagna, L’associazione nazionale Combattenti e Reduci, I Musei Canal di Brenta e la Biblioteca civica di Valstagna.

Locandina Con fanti ed alpini ai confini dell'impero, Percorsi di guerra tra Vezzena e Larici

 

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679