Torna alla sezione Home

Tira e Tasi calendario escursioni 2017

Grande successo per il programmi di escursioni Tira e Tasi opera del Gruppo Montagna e del Presidente Giuliano Chimento. Si fa un bilancio di 27 anni di attività in cui sono state portate in varie escursioni oltre 16 mila persone per quasi 6000 chilometri di camminate.
Il Gruppo Montagna è nato nel 1990 e organizza escursioni non solo nella Valbrenta con percorsi semplici come i normali sentieri fino ad arrivare ad alcune delle più belle ferrate delle Dolomiti.
Oltre ad organizzare le camminate il gruppo ripristina anche i sentieri dismessi come ad esempio la Cresta di Costardara, risalente alla grande guerra ed il sentiero del Torrion, direttissima per la discesa dalle famose Creste di San Giorgio. Inoltre organizza il Cineforum Uomini e Montagna e anche delle mostre fotografiche. Senza dimenticare la partecipazione a manifestazioni come la Festa delle Saette sui Colli Alti che festeggia la fine della stagione dell’alpeggio , sia per i malghesi che per i villeggianti.
Nel 2017 la prima iniziativa sarà il 26 febbrraio con la gita sulla nevedell’Altopiano Renon , ma ci saranno anche le colline di Castelgomberto, il giro del lago di Arsié, la biciclettata dalla laguna a Treviso, la Val di Non, la Punta dei Larici, le prealpi trevigiane e bellunesi, il gemellaggio sul Grappa con il ‘Tira e Tasi’ di Verona, quattro giorni a Napoli, i laghi della Val d’Inferno, il gruppo della Marmolada, la gita al chiaro di luna, il Falzarego, il Braies, la ferrata Piazzetta sul Sella e le Dolomiti di Fanes.
Per il calendario completo consultate il calendario sul sito rinnovato www.tiraetasi.org

tira etasi

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679