Torna alla sezione Home

Ufficiale la tappa più importante del Giro D’Italia del centenario 2017 passerà per la Valbrenta e Valstagna

Confermata la tappa del Giro d’Italia sui nostri territori.
La tappa più importante del giro del centenario vale a dire la penultima prima della cronometro Monza Milano sarà la ventesima che si terrà venerdì 27 Maggio con la Pordenone Asiago .
Partenza dal Friuli poi si passa per la zona trevigiana del vino da Conegliano al muro di Cà del Poggio e a Valdobbiadene poi si attraversa il Piave e si sale sul Monte Grappa dalla parte di Feltre fino ai 1600 metri poi si scende percorrendo la Cadorna fino a Romano d’Ezzelino si passa per Campese di Bassano si imbocca la Valbrenta fino a Valstagna e qui si sale fino a FOza lungo l’Università del Rally un dislivello di 800 metri fino ai 1000 metri poi da Gallio si arriva ad Asiago.

T20_Asiago_altIl Giro del Centenario partirà dalla Sardegna poi Sicilia e poi su lungo lo Stivale poi si arriva nel Nordest mercoledì 24 maggio, con la tappa da Tirano (Sondrio) a Canazei. il 25 maggio, la diciottesima tappa da Moena a Ortisei, il 26 maggio la diciannovesima da Selva Val Gardena a Piancavallo e, il 27 maggio la nostra Pordenone Asiago.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679