Torna alla sezione Home

Rally Città di Bassano 2019 le prove speciali

Eccoilpercorso del prossimo Rally Città di Bassano, che si svolgerà dal 27 al 28 settembre.
La gara. Si svolge in due modalità come sempre le contemporanee e le auto da rally classiche che si daranno battaglia con le prove speciali che hanno fatto la storia del rallismo triveneto ed italiano,
Quest’anno esordisce una nuova prova speciale : la Colceresa
Ecco l’elenco delle prove speciali

Prova Speciale “Cavalletto” km 21.22

Fu la prova che diede inizio al 1° Rally di Bassano nel 1984. La partenza sarà situata in località “Mare” del Comune di Calvene. Si salirà quindi verso Monte di Calvene fino al celebre Rifugio Monte Corno dove inizia la discesa che porta al fine prova situato in Comune di Lusiana Conco.

Prova Speciale “Colceresa” km 14.88

Prova inedita in questa configurazione, nasce dall’unione di alcuni tratti già interessati nelle passate edizioni più uno spettacolare ed inedito passaggio per il centro di San Luca di Marostica. La prova inizia in località Salcedo, scendendo verso Laverda e risalendo quindi in direzione San Luca di Marostica, si riscende quindi nuovamente fino all’innesto con lo spettacolare tratto di saliscendi che porta al fine prova sempre in Comune di Marostica.

Prova Speciale “Campo Croce” km 13.11

Altra prova classica che ha inizio dal secondo tornante della provinciale “Gen. Giardino” in località Semonzo di Borso del Grappa. Un susseguirsi di tornanti veloci porta in località Campo Croce dove si svolterà verso località Campo Solagna dov’è posizionata la fine della prova.

Prova Speciale “Valstagna” km 12.45

“L’università dei Rally”, così soprannominata da Sandro Munari non ha bisogno di descrizione. Prova mitica che ha visto gli albori del rallismo classico, ha inizio dal paese di Valstagna dove si salirà fino a Foza lungo i 20 tornanti in rapida sequenza che caratterizzano questa storica prova speciale.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679