Torna alla sezione Home

Ottocento Bistrot a Pove del Grappa dall ’albergatore Roberto Astuni e dallo chef Riccardo Antoniolo

A Pove del Grappa è stato aperto a Gennaio “Ottocento Bistrot”, progetto appena inaugurato all’ex hotel “Miramonti” di Pove,dall ’albergatore Roberto Astuni e dallo chef Riccardo Antoniolo.
L’idea che attira l’attenzione è il centro di formazione permanente voluto per valorizzare le eccellenze alimentari del Bassanese e promuovere il turismo enogastronomico coadiuvati dal marchio d’area “Territori del Brenta”.
Ecco le dichiarazioni di Roberto Astuni :
«Il turismo legato alle specialità della cucina è in crescita e su questo fronte il Bassanese potrà recitare nei prossimi anni un ruolo importante. Occorre agire in termini di promozione turistica, tra degustazioni e serate a tema, ma anche nella formazione per futuri chef e valorizzazione delle specialità della nostra zona a partire dall’olio di Pove, in pieno rilancio. Il luogo scelto è strategico: un albergo storico, in passato meta di vacanze da tutto il Nordest, all’uscita dalla Valbrenta, in vista di Bassano».

In occasione della inaugurazioni è stato organizzato un piccolo “educational” per testate specializzate nazionali al fine di far conoscere le eccellenze del Bassanese alla stampa di settore.

ottocento bistrot

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679