Torna alla sezione Home

Marta Bertoncelli al Programma Rai Sport Stories

Su Sport Stories , la serie dedicata ai protagonisti dello sport trasmessa dalla Rai e precisamente da Rai Gulp con il patrocinio del Coni , è stata incentrata sulla canoa slalom e su Marta Bertoncelli. La nostra giovane canoista fa parte del Canoa Club di Ferrara e ha già vinto la medaglia di argento ai Mondiali Juniores di Ivrea 2019 e la medaglia di bronzo ai Mondiali Juniores di Bratislava 2017 nel C1.

Le riprese hanno impegnata Marta per due giornata anche per comporre il quadro classico della modalità Sport Stories vale a dire cinque momenti, cinque “Stories”, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta “parola”, diversa per ciascun protagonista.
“Sport Stories” è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello.
E Maria Ha vinta la sfida di pagaiare senza pagaia e solo con le mani

” Ci vuole coraggio per andare in canoa e fare slalom tra paletti e ci vuole ancora più coraggio quando il tuo fiume ha l’acqua mossa ed è pieno di rapide. Marta Bertoncelli ha 17 anni ed è campionessa in questa disciplina: canoa slalom. Lo scorso anno ha conquistato la medaglia d’argento ai mondiali junior / under 23 nella specialità c1 junior.”
Video a questo indirizzo
https://www.raiplay.it/video/2019/04/SPORT-STORIES-20182019—EP-16-c7d92879-10c4-4efb-9d03-c38b1afdaf17.html

Gara a squadr K1Wjunior Italia bronzo Marta Bertoncelli

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679