Torna alla sezione Home

La Festa della Madonna Fredda di Solagna 2016

Solagna e la Festa della Madonna Fredda 2016 fa il tutto esaurito con oltre 6000 partecipanti. E’ il successo della Festa del Mandorlato che sappiamo essere una delle feste più amate della Valbrenta e del Bassanese , con visitatori che giungono anche dalle provincie di Trento Padova Bellluni e Treviso.
Almeno mille persone hanno assistito allo spettacolo teatrale dedicato alla vita dei carbonari nato dai racconti e dalle testimonianze degli anziani ,con la regia di Anna Andolfatto e Alessandra Bellò con gli attori impersonati dagli abitanti di Solagna .
Il Centro ha visto la presenza di oltre sessanta bancarelle con il mandorlato declinato in oltre cento diverse specialità inutile dire che le scorte del dolce natalizio sono andate esaurite.
Ma anche le altre eccellenze enogastrionomiche del territorio sono state accolte in maniera entusiasta. C’erano gli espositori di Asiago con il miele e lo zafferano con la Grappa i formaggi di malga oltre ai prototti tipici del territorio veneto.L’unico piccolo problema è stato in parte il parcheggio in quanto la marea di gente ha sorpreso il Paese ma alcuni imprenditori del centro hanno reagito prontamente mettendo a disposizione i piazzali e i campi delle loro aziende.

 

solagna

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679