Torna alla sezione Home

Il mistero dell’uomo nudo che corre tra boschi in Valbrenta

Valbrenta e il mistero dell’uomo nudo che corre tra boschi.

Capita sempre più spesso di avvistare in Valbrenta uno strano personaggio che corre come mamma lo ha fatto lungo i sentieri di mezza costa. Per esempio è stato avvistato da Stefania Mocellin mentre era a caccia con il marito e amici ecco la sua testimonianza

Ero a caccia con mio marito e alcuni amici e col cannocchiale ho notato un cervo che scappava in mezzo al bosco tutto impaurito. Pochi metri più in là ho visto un uomo, completamente nudo, che correva tranquillo su un sentiero sopra San Nazario. Non ci potevo credere, prima ho urlato e poi sono scoppiata a ridere Non indossava nemmeno la biancheria intima, giuro. Per essere sicura di questo particolare ho messo a fuoco il cannocchiale ancora di più: indossava solo una fascia elastica attorno alla coscia, che probabilmente conteneva le chiavi dell’auto e il cellulare. E basta». E sorride: «Agli amici di mio marito che si scambiano le foto delle donnine nude sui cellulari, ho detto che adesso siamo pari, l’uomo nudo l’ho visto anche io, e pure in carne ed ossa».

Ma invero molti cacciatori della zona l’hanno visto, e qualcuno è pure riuscito a fermarlo per chiedergli il motivo di tanta sfrontatezza, e la risposta sarebbe stata: «Devo andare a fare una gara in Canada, con temperature rigidissime, corro nudo per allenarmi a resistere». Che differenza potrebbe fare allenarsi almeno con un paio di pantaloncini o un costume da bagno, non l’ha capito nessuno.

Stefano Ferronato invece è uno sportivo di Bassano che si allena per una gara in Canada ma spiega che il corridore nudo proprio non è lui.
«Di imprese al limite ne ho fatte tante e tante spero di farne ancora – spiega divertito l’atleta Stefano Ferronato – ma il corridore nudo del Grappa non sono io. Sono pazzo, ma non fino a questo punto»valbrenta-galaverna77

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679