Flixbus sbarca in Valbrenta

FlixBus a Bassano Ora da Bassano in Bus si raggiunge il trentino l’Alto Adige , l’Austria , la Germania e non solo. Insomma da Monaco di Baviera […]

FlixBus a Bassano

Ora da Bassano in Bus si raggiunge il trentino l’Alto Adige , l’Austria , la Germania e non solo. Insomma da Monaco di Baviera a Levico Terme.
Il servizio è iniziato da giovedì 24 maggio 2018 e porta facilmente a Trento Pergine Bolzano ma anche Levico Terme e Borgo Valsugana. Una ora di bus e siamo sul lago di Levico ad assaporarci l’ombra vicino al lago.
Ma se si ha pazienza si arriva in Germania una maniera semplice e poco costosa , ma allo stesso tempo anche i turisti tedeschi possono arrivare anche nella nostra Valbrenta.

Si può prenotare il FlixBus con la App oppure sul sito internet.
Nel bus troviamo Wi-Fi gratuito e prese elettriche e quindi si può lavorare far passare il tempo rapidamente. I sedili sono spaziosi, la distanza minima garantita di 74 centimetri tra due file di sedili del bus si possono reclinare ed è presente la toilette.

FlixBus, è una società di autobus extra-urbani che effettua servizi di trasporto low-cost in tutta Europa.

La rete comprende più di 200.000 collegamenti giornalieri per un totale di 1200 destinazioni in 26 stati.
Tutti gli autobus utilizzati da Flixbus rispettano le più avanzate norme antinquinamento (Euro6 e Euro5) e non hanno più di tre anni di età. Il che minimizza l’impatto ambientale del viaggio rispetto all’uso di aerei o auto private

flixbus-monaco