RAFTING

Generalmente conosciuto come “sport estremo”, è in realtà un’attività divertente e alla portata di tutti. È il mezzo più sicuro e piacevole per affrontare il Brenta spumeggiante attraverso la sua stretta valle, tra terrazzamenti in pietra, piccoli villaggi aggrappati sulle rocce e scorci naturali di rara bellezza.

Giochi e battaglie d’acqua con altri equipaggi, tuffi dal gommone, nuoto nelle rapide, un insieme di entusiasmo ed energia, divertimento e affiatamento per un’esperienza indimenticabile.

Accompagnati da guide esperte, abilitate dalla Federazione Italiana Rafting, e dotati di materiale tecnico omologato secondo le più recenti normative comunitarie, sarete protagonisti in questa singolare escursione su gommoni pneumatici appositamente studiati per questo scopo.

Prima di imbarcarsi la guida vi impartirà un breve briefing teorico, durante il quale vi verranno spiegate le manovre fondamentali per la discesa e le misure di sicurezza.

Per soddisfare le più diverse esigenze, abbiamo elaborato una serie di percorsi in grado di stimolare le emozioni di chiunque: dalle discese in acque più tranquille, adatte a persone di tutte le età e famiglie con bambini, a percorsi più impegnativi, per chi non è alla prima esperienza e vuole osare di più.

RAFTING FAMILY

bambino_1

BRENTA RAFT

simo2

 

RAFTING ADVENTURE

calieroni

 

RAFTING EXTREME

IMG_4707

 

RAFTING PLUS

cropped-IMG_9791.jpg

 

RAFTING SOTTO LE STELLE

IMG_9247