Torna alla sezione Home

Roma Canoe Marathon – Pagaiando per l’Ambiente 2019

Domenica 27 ottobre 2019 si terrà la manifestazione Roma Canoe Marathon – Pagaiando per l’Ambiente.

I percorsi saranno due uno agonistico riservato ai tesserati agonisti della FICK, da circa 14km sul tratto da Castel Giubileo a Castel Sant’Angelo, ed uno amatoriale aperto a tutti, con qualsiasi tipo d’imbarcazione singola o multiposto a propulsione a remi e pagaia, sul tratto da Ponte Milvio a Castel Sant’Angelo.

Ecco il bando completo :
BANDO PROMOZIONALE/AGONISTICO: Roma Canoe Marathon (Agonistica) – Roma, 27 ottobre 2019 (scarica)
Al bando agonistico potranno iscriversi gli atleti agonisti, uomini e donne (dalla cat. Ragazzi in su), regolarmente tesserati per il corrente anno presso la FICK o ad altre Federazioni affiliate all’International Canoe Federation (ICF).
Le categorie ed imbarcazioni ammesse sono descritte all’interno del bando.

ISCRIZIONI: Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 19:00 di giovedì 24 ottobre utilizzando il link: http://iscrizionifick.ficr.it/. Le iscrizioni di equipaggi inter-societari non potranno essere effettuate on-line, ma dovranno essere inviate via e-mail a: iscrizionivelocita@ficr.it nelle scadenze previste. Nelle iscrizioni è necessario specificare il nome e cognome dei propri atleti, le società con le quali compongono l’equipaggio. Tuttavia sarà consentita l’iscrizione tardiva in sede di accredito, ma con una maggiorazione pari al doppio della tassa ordinaria.

BANDO PROMOZIONALE/AMATORIALE: Roma Canoe Marathon (Amatoriale) – Roma, 27 ottobre 2019 (scarica)
Al percorso amatoriale potranno iscriversi uomini e donne con qualsiasi tipo d’imbarcazione singola o multiposto a propulsione a remi e pagaia. Il percorso amatoriale è aperto a tutti.

ISCRIZIONE SINGOLA E DI GRUPPO CON PROPRIA IMBARCAZIONE (l’età minima per partecipare è di 12 anni
)

K1/C1 AMATORE
K2/C2 AMATORE
K4 AMATORE
SURFSKI/VA’A/OUTRIGGER AMATORE
DRAGONBOAT (EQUIPAGGIO COMPLETO CON DRAGONE)
RAFTING (EQUIPAGGIO COMPLETO CON GOMMONE)
ISCRIZIONE SINGOLA E DI GRUPPO SENZA IMBARCAZIONE
 (l’età minima per partecipare è di 10 anni)

Possono iscriversi al percorso Rafting amatori uomini e donne singoli o in gruppo. L’appuntamento è previsto alle ore 10:00 presso il Circolo Remiero Foro Italico per la consegna dell’attrezzatura e la composizione dei gruppi.

RAFTING (SINGOLO/GRUPPO)
I partecipanti dovranno iscriversi entro le ore 20:00 di venerdì 25 ottobre utilizzando il Google Form: www.bit.ly/RCCAmatori. Tuttavia sarà consentita l’iscrizione in sede di accredito, fino alle ore 09:30 di domenica 27 ottobre.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679