Torna alla sezione Home

Il Water Circle del Kayak Canoa Club di Palazzolo

Completato a tempo di record il Water Circle a soli 18 mesi dall’annuncio di Veronica Yoko Plebani.

Stiamo parlando della nuova sede del Kayak Canoa Club di Palazzolo, che nasce riqualificando e valorizzando il luogo che già dal 1971 ospita la base del Kayak Canoa Club.
Una spiaggetta che si raggiunge da uno scivolo di via Garibaldi, sulla sponda Ovest del fiume Oglio.

Il Water Circle è formata da un’area esterna priva di barriere architettoniche e da una struttura nuovissima dedicata al deposito delle canoe e altri piccoli spazi di servizio.
L’investimento per il Water Circle è di circa 200 mila Euro ottenuto tra contributi di privati, comunali e della Fondazione Cariplo (tramite Fondazione Comunità Bresciana). Il progetto è dell’Architetto Fabrizio Viola anche lui di Palazzolo. Il Water è costruito in strutture ecosostenibili, molto verde e naturalmente pienamente accessibile agli atleti disabili.
Avremo poi grazie ad un progetto del Comune la ristrutturazione completa di un vecchio immobile contiguo e attualmente inagibile che sarà dato in concessione al KCCP per i locali amministrativi e per la sala per gli allenamenti indoor con palestra e strumenti necessari alla preparazione per i canoisti.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.

Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679