Torna alla sezione Home

San Nazario torna il piccolo mercato

Come abbiamo scritto poco tempo fai 2 si è chiuso l’ultimo negozio di alimentari in paese.

Ora uno spiraglio si vede con la possibilità di avere in piazza il primo mercato settimanale, per permettere ai residenti soprattutto anziani di fare la spesa in paese. E per il primo mercato il caffè è stato pagato Maria Rosa Zanotto esidente a San Nazario, ma soprattutto da responsabile del Fai bassanese.
Infatti proprio dal fai di Bassano parte un’iniziativa per promuovere il nuovo mercato settimanale Basterà presentare in uno dei due bar che aderiscono al progetto del fai lo scontrino fiscale di avvenuta spesa effettuata tra i banchi del mercato per avere un caffè.

Sono sette venditori ambulanti, pronti ad offrire frutta verdura, formaggi e generi che saranno in città per due ore il massimo previsto per la vendita ambulante in quanto non è un vero e proprio mercato. Per ora sono nel piazzale della chiesa , ma potrebbero essere spostati più avanti nella piazzetta della farmacia, dove potrebbe avere più visibilità. In piazza si possono acquistare piante e fiori, frutta e verdura, insaccati e formaggi e piatti di piccola gastronomia

 

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679