Salta la fusione tra il Football Valbrenta e il Bassano 1903

A sorpresa il matrimonio fusione tra il Bassano 1903 e il Football Valbrenta non si farà. All’ultimo Il Valbrenta ha deciso di non sposarsi e di scendere […]

A sorpresa il matrimonio fusione tra il Bassano 1903 e il Football Valbrenta non si farà.
All’ultimo Il Valbrenta ha deciso di non sposarsi e di scendere di categoria nonostante il buonissimo campionato svolto in Eccellenza . Iil Campionato di Promozione è sostenibile per le possibilità economiche del Valbrenta mentre l’Eccellenza aveva messo in difficoltà le casse .
Da questo si capisce anche la decisione di Mister Pontarollo di non continuare ad allenare la squadra , anche in caso di Bassano 1903 non è detto che sarebbe stato riconfermato. E’ una decisione sofferta ma giusta vista dall’ottica valligiana e dal grande lavoro fatto con le giovanili che deve continuare e non essere pregiudicato dal passo più lungo della gamba.
Certamente una decisione che ha però spiazzato il Bassano che rimarrà con il Valbrenta in Promozione. Decisione spiazzante perché era stata del Valbrenta l’idea della fusione. Il Presidente Fabio Campagnolo ha subito chiamato i soci del Bassano nella sua azienda per comunicare la decisione del Football Valbrenta.