Pove chiude per due mesi l’Ufficio Postale

Lo sappiamo le Poste non sono più il fulcro centrale di una Comunità come era una volta , ma soprattutto nei comuni piccoli sono ancora estremamente importanti. […]

Lo sappiamo le Poste non sono più il fulcro centrale di una Comunità come era una volta , ma soprattutto nei comuni piccoli sono ancora estremamente importanti.
Così la chiusura temporanea dell’ufficio postale di Pove creerà sicuramente dei disagi.
L’ufficio di Pove chiude per due mesi per interventi di riqualificazione e riorganizzazione degli spazi,Lavori che dovrebbero essere completati per la fine di Gennaio 2020.

Gli utenti di Pove potranno rivolgersi all’ufficio postale di Solagna, in via IV Novembre, aperto come sempre dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. Dove è stato aperto uno sportello in più per far fronte all’incremento di utenza.

il sindaco di Pove Francesco Dalmonte ha dichiarato
«Spiace per gli utenti in particolare per gli anziani, che dovranno sopportare inevitabili disagi dovuti agli spostamenti verso Solagna. Garantiremo un servizio di trasporto con Avas al venerdì dalle 9.30 sino all’orario di chiusura dell’ufficio postale. L’auspicio è che la filiale di Pove riapra quanto prima e a quanto ci fanno sapere da Poste Italiane, dovrebbe disporre di una sala in più e di nuovi servizi per l’utenza». •

poste di pove4