Torna alla sezione Home

L’eredità Flavio Insinna e la storia d’amore tra Manuel e Nicola

Flavio Insinna svela in tv al grande pubblico la tenera storia d’amore tra Manuel Puddu e Nicola Dalla Torre . Infatti Nicola è sì Sardo di nascita , ma ha vissuto l’infanzia tra Enego Bassano e Cismon del Grappa.

Flavio Insinna svela in tv al grande pubblico la tenera storia d’amore tra Manuel Puddu e Nicola Dalla Torre . Infatti Nicola è si Sardo di nascita , ma ha vissuto l’infanzia tra Enego Bassano e Cismon del Grappa.

E i due hanno convissuto e lavorato a Cismon del Grappa per tre anni , anche se ora vivono a Ponte di Piave.

Tornando al Punto Flavio Insinna durante una puntata de L’eredità ha posto una domanda trabocchetto ai due o meglio a Nicola che giocava e a Flavio che l’accompagnava. Infatti Insinna ha chiesto loro : quando vi sposate Nicola ha risposto : ” Finalmente l’11 giugno riusciremo a coronare questo sogno in una tenuta di Annone Veneto, in provincia di Venezia”. Manuel ha spiegato che la domanda era comunque inserita tra un pool di domande predisposte ed emerse durante il provino. Manuel :”Insinna ha voluto chiedergli del matrimonio e per me è stato molto bello. Non abbiamo infatti mai avuto alcuna intenzione di tenere nascosto il nostro amore. Anzi, l’abbiamo sempre vissuto con estrema tranquillità e leggerezza. Prima che mi trasferissi anch’io a Ponte di Piave per dare inizio alla nostra convivenza, abbiamo vissuto i tre anni a Cismon. A volte si pensa che nei piccoli paesi di provincia ci possa essere un’atmosfera meno propensa ad accettare le relazioni omosessuali. Per noi non è stato così. Anzi, Anche sul lavoro mi hanno sempre sostenuto e anche Nicola è stato accolto a braccia aperte Sono stato io a fare la proposta di matrimonio a Nicola, durante un viaggio a Parigi».
All’annuncio pubblico grande soddisfazione di amici e parenti. Oltre che del pubblico in studio.

Manuel ha 30 anni e lavora in un negozio a Roncade, mentre Nicola ha 26 anni ed è project manager in una società che si occupa di fotovoltaico.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679