Torna alla sezione Home

Le Grotte di Oliero apriranno ufficialmente al pubblico da domenica 31 marzo 2019 e inizia anche ufficialmente il BICIGRILL

GROTTE DI OLIERO, BICIGRILL E RAFTING – APERTURA UFFICIALE IL 31 MARZO, MA GIA’ DAL 16 MARZO TEAMBUILDING, SCUOLE E GRUPPI –

Sono in via di completamento i lavori finalizzati a ripulire il parco delle Grotte di Oliero dopo l’inverno e soprattutto dopo il maltempo devastante che a fine ottobre 2018 ha creato danni importanti anche in Valbrenta.
Dopo i lavori invernali di manutenzione da parte del personale di Ivan Team, che gestisce il sito di interesse naturalistico, in questi primi giorni di marzo sono tornati anche i tecnici e gli operatori dell’Unione Montana della Valbrenta per ulteriori operazioni di controllo, pulizia e consolidamento dei terreni sopra e attorno alle Grotte.

“Saremo sicuramente pronti per la partenza della stagione 2019 – afferma Ivan Pontarollo coordinatore dell’attività naturalistica, sportiva e turistica di Ivan Team – e i primi gruppi li avremo qui già il prossimo fine settimana”.
Iniziano infatti le visite culturali e naturalistiche da parte delle scuole (dalle elementari alle superiori) proprio dal 19 marzo, mentre già nel fine settimana del 16 e 17 marzo vi saranno alcuni gruppi che praticheranno il rafting per un’attività di team building (aziende) e privati che invece utilizzeranno l’attività sportiva sui gommoni per un’uscita sportiva, insolita e divertente.
Per le scuole (ma anche per i gruppi e famiglie) Ivan Team organizza invece visite guidate alle Grotte di Oliero, esperienze di trekking con guida storico naturalistica sui sentieri e sui terrazzamenti della Valbrenta e esperienze sportive in tutta sicurezza con la pratica del rafting. “La nostra realtà è molto appetibile per le scuole e successivamente d’estate per i centri estivi – afferma Ivan Pontarollo – perché offriamo una varietà di iniziative che possiamo adattare alle esigenze delle classi e dei programmi degli insegnanti e degli educatori”.
Le Grotte di Oliero apriranno ufficialmente al pubblico da domenica 31 marzo 2019. Con l’occasione riprenderà anche l’attività del “bicigrill Grotte di Oliero” sul percorso ciclabile della Valsugana.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679