La canoa originale di Friends all’asta

I costumi e gli oggetti di scena iconici di Friends, incluso il Central Perk (il divano arancione ), vengono messi all’asta Ai fan di Friends viene data […]

I costumi e gli oggetti di scena iconici di Friends, incluso il Central Perk (il divano arancione ), vengono messi all’asta

Ai fan di Friends viene data la possibilità di entrare in possesso di un po’ della storia della serie, visto che un certo numero di articoli della serie stanno per essere messi all’asta.

Quindi, se hai un paio di centoni (pochi) di riserva, puoi fare offerte su articoli come la canoa di Joey e Chandler ($ 4.000- $ 6.000), Hugsy il pinguino ($ 1.000- $ 1.100) e l’abito con la stampa hawaiana di Rachel ($ 3.000- $ 5.000).

Warner Bros e Prop Store hanno unito le forze per l’asta, che si svolgerà dal 3 al 17 dicembre
I proventi andranno a The Trevor Project , la più grande organizzazione mondiale di prevenzione del suicidio e di intervento per i giovani LGBTQ +.

Tra i 100 articoli in vendita ci sono anche riproduzioni del costume di Ross ‘Holiday Armadillo (compreso tra $ 10.000- $ 15.000), il divano arancione Central Perk ($ 6.000- $ 8.000) e la maschera a forma di tacchino gigante con occhiali da sole e il fez ($ 2.000- $ 3.000).

“Prop Store è entusiasta di lavorare con Warner Bros. per mettere all’asta un materiale incredibile di tutte e 10 le stagioni di Friends “, ha affermato Brandon Alinger, COO di Prop Store.
“La serie ci ha regalato così tante risate durante il suo percorso originale e continua a intrattenere e ispirare i fan di tutto il mondo. È un onore poter portare alcuni incredibili pezzi originali ai fan, come lo Hugsy originale di Joey.

“Siamo anche felici di offrire riproduzioni dettagliate in edizione da studio, tra cui il costume Holiday Armadillo, il divano Central Perk e dieci copie del telaio della porta spioncino di Monica, direttamente dal dipartimento della Warner Bros. Props.”

Altrove nelle notizie relative agli amici, L’attrice Rachel Jennifer Aniston ha recentemente riflettuto sul suo tempo nella sitcom di successo , dicendo che era il “dono di una vita”.

“Non starei qui senza quel fantastico spettacolo, senza quei cinque fantastici altri attori e con un pubblico che è rimasto con noi per un decennio e attraverso i servizi di streaming ora”.