Torna alla sezione Home

Ivan Team e la discesa Notturna a Ferragosto dopo il successo della notte di San Lorenzo

VALBRENTA – RAFTING DI SAN LORENZO DA RECORD PER IVAN TEAM: ben 10 battelli sul Brenta con 80 persone – 

DISCESA NOTTURNA ANCHE A FERRAGOSTO (corteo di canoe con le fiaccole e botti) E IL 23 AGOSTO – 

E’ stata una notte di San Lorenzo da record per Ivan Team questa del 2019: ben 10 battelli in acqua e 80 persone seguite dalle guide del noto player turistico e sportivo della Valbrenta. “Ormai sono 20 anni che d’estate portiamo ospiti e amici di notte sul Brenta a contatto con la natura e per ammirare la bellezza delle stelle del 10 agosto – afferma il direttore Ivan Pontarollo – e tutto avviene in estrema sicurezza con la presenza di personale esperto e guide in grado di raccontare la natura”.

“La notte qui sull’acqua del Brenta è suggestiva – continua Pontarollo -, solo ascoltando i rumori del fiume, del vento tra le foglie degli alberi e della fauna si crea quell’atmosfera magica che nei secoli le nostre genti hanno raccontato ad esempio nelle leggende delle Anguane”.

Da alcuni tempi Ivan Team accompagna sul Brenta anche persone con difficoltà motorie: in queste ultime date sono salite sui gommoni persone con paraplegia che hanno imbracciato la pagaia come tutti i presenti.

Altri eventi in notturna col gommone sul fiume sono sono previsti a Ferragosto (15 agosto) per assistere ai fuochi d’artificio e alla fiaccolata delle canoe (con grigliata iniziale alle 19 alla base rafting di Solagna).

Il venerdì 23 agosto è in programma invece il rafting in notturna di fine estate con aperitivo e panini in chiusura della discesa del fiume. In questo caso si inizio alle 19,30 dalla base di Solagna.

Per info e prenotazioni: 0424 558250 e info@ivanteam.com

GRAZIE PER L’ATTENZIONE

Nella foto le barche in azione il 10 agosto 2019 con la luce delle lanterne!

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679