Torna alla sezione Home

Gran Galà della Canoa 2019

Si è tenuto Venerdì 8 marzo il Gran Galà della Canoa presso il salone d’onore del Coni.
La manifestazione è stata organizzata dalla Federazione italiana canoa kayak per celebrare i migliori atleti che nel 2018 si sono distinti nei campi di gara di tutto il mondo e anche un modo dare il giusto riconoscimento al lavoro dei tecnici e dirigenti federali, delle società e anche delle famiglie.

Nel 2018 si sono vinte ben 68 medaglie , tra cui 22 medaglie d’oro , 24 medaglie d’argento, e 22 medaglie di bronzo.

Il presidente Buonfiglio ha dichiarato :

“E’ stata una stagione ricca di successi,i nostri atleti stanno crescendo tantissimo e fanno progressi importanti ottenendo grandi risultati che ci fanno ben sperare per il futuro. Abbiamo messo le nostre squadre nelle migliori condizioni per lavorare in vista di Tokyo, il 2019 sarà un anno difficile ma siamo certi delle nostre qualità. Incrociamo le dita per le qualificazioni”.

Mentre il Presidente del CONI ha dichiarato :

“Sono contento di questa iniziativa anche perché questo è un momento decisivo soprattutto per chi è coinvolto nelle discipline di Tokyo 2020. L’asticella si è alzata, andare alle Olimpiadi è quasi come vincere una medaglia e io so gli sforzi che state facendo. Io sono molto affezionato a questa federazione, sono anche contento che dopo tanto tempo regna la pace e c’è una grande atmosfera. Sono sicuro che continuando così i risultati verranno e il futuro è roseo”.

Luca Pancalli ha dichiarato:
“La paracanoa per la prima volta è stata a Rio sappiamo quanto state facendo, la vostra è una disciplina particolare come la passione che ci mettete”.

Presenti all’evento anche gli sponsor come Marevivo, Touring Club Italiano, Fondazione Vodafone e la Federazione Italiana Cronometrici

La serata ha visto anche l’annuncio di un nuovo Main sponsor la TAG Heuer.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679