Gigi Abriani “Luce nel Silenzio Di notte la vita torna nei luoghi che hanno visto la storia” presentato a Valstagna

Presentato a Valstagna il libro fotografico di Gigi Abriani “Luce nel Silenzio Di notte la vita torna nei luoghi che hanno visto la storia” La presentazione si […]

Presentato a Valstagna il libro fotografico di Gigi Abriani “Luce nel Silenzio Di notte la vita torna nei luoghi che hanno visto la storia”
La presentazione si è tenuta presso la saletta Brotto Venerdì 27 Aprile alle 20,30. Un libro edito da Edizioni ArteFOFo. “Dedicato a chi sulle montagne ha vissuto, ha combattuto, sperato… a chi a casa aspettava… i loro pensieri si incontravano nel vento”.

La serata è stata organizzata dall’amministrazione comunale, dal gruppo GGG, Gruppo Grotte Giara Modon, Dall’Unione montana, Dall’associazione nazionale Combattenti e reduci, e dalla sezione Ana di Carpanè.
E’ un libro fotografico in cui l’autore Gigi Abriani ripercorre i luoghi della Grande Guerra nel territorio vicentino, offrendo al lettore nuovi punti di vista e suggestivi approfondimenti inediti, capaci di offrire la storia della Grande guerra in una chiave del tutto nuova.
Durante la serata l’autore ha anche spiegatole tecniche di fotografie utilizzate.

“Artefoto” è un laboratorio di fotografia, o meglio di poesia, del lughese Gigi Abriani.

luce nel silenzio gigi abriani10