Torna alla sezione Home

La nostra storia

Dal 1986, quando i primi gommoni solcarono le acque del fiume Brenta, Ivan Team è il centro di sport fluviali più prestigioso in Italia per la sua storia, per l’organizzazione ed efficienza delle sue strutture, per la sicurezza dei materiali tecnici utilizzati e la formazione delle sue guide.

Esperienza, professionalità, passione ed entusiasmo caratterizzano il suo fondatore, Ivan Pontarollo, e tutti i membri del suo team, così da lasciare in voi un ricordo speciale delle emozioni vissute e la voglia di tornare al più presto. Ivan Team è l’unico centro in Veneto riconosciuto dal CONI, dalla FIRaft (Federazione Italiana Rafting), dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto) e dalla FICK (Federazione Italiana Canoa Kayak) e dalla FICT (Federazione Italiana Canoa Turistica), come centro di riferimento nazionale per l’agonismo e per il turismo fluviale.

Il miglior rafting sul fiume Brenta, corsi di canoa e kayak, hydrospeed, hot dog,  stand-up paddle (SUP), river trekking, tuffi, bagni, battaglie d’acqua… e tutto quanto vi venga in mente di provare sul fiume e nel fiume, nella massima sicurezza e circondati da una natura meravigliosa! Ma anche trekking ed escursioni, nordic walking, cicloturismo e mountain bike, speleologia e speleosubacquea, arrampicata… e molto altro ancora…