River Trekking

banner-river-trekking

Un’escursione negli angoli più nascosti del fiume. Accompagnati da esperte guide, in totale sicurezza, scoprirete luoghi incantati e segreti,

diventando parte di essi, lasciandovi trasportare dalla corrente, tuffandovi in pozze di smeraldo, scivolando nell’acqua tra i muschi e le rocce.

Il river trekking: un modo per vivere il fiume senza mediazione, che permette di acquisire un grado elevatissimo di confidenza con gli elementi  della natura.

 
 
banner-river-trekking-2
 
 
 
 
Informazioni utili:
  • È necessario avere costume, scarpe da poter bagnare, t-shirt, maglia a maniche lunghe di lana o pile, asciugamano, ciabatte ed occorrente per la doccia.
  • Tutto l’equipaggiamento tecnico (muta in neoprene, giacca d’acqua, caschetto, salvagente, pagaia) omologato secondo le più recenti direttive comunitarie, è fornito da Ivan Team.
  • Il punto di ritrovo è presso la Casa sul Fiume a Solagna, dove indosserete l’attrezzatura e da dove verrete condotti 10 km più a nord con i mezzi messi a disposizione da Ivan Team.
  • Dopo una breve lezione teorica ed esercizi di acquaticità, avrà inizio la discesa in gommone lungo il fiume, con soste nei luoghi più belli e suggestivi (grotta dell’Elefante Bianco, marmitte glaciali dei Calieroni) fino a tornare alla Casa sul Fiume.
  •  

    L’attività viene garantita anche in caso di pioggia

 
 
DIFFICOLTA_ICON
Difficoltà: media
 
BRENTA_ICON
Adatto a: adulti 
 
TIME_ICON
Durata: 3 h (compresa vestizione, lezione teorica e trasporto alla partenza)
 
KM_ICON
Lunghezza: 5 km – da San Gaetano di Valstagna (VI) a Solagna (VI)
 
Senza-titolo-1
Tariffa: 45,00€ 
 
 
 
Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione allo 0424.558250, con la quale è possibile concordare data e orario dell’attività